Forum
Autore |
Aiuto accordo bonario CTU |

Santiago27
AIUTO ctu di atp 696 giorno apertura operazioni peritali un ora prima richiesta avvocato parte riccorente via pec e telefono di sospensione per raggiunto accordo, visto che mi trovo sul posto e al momento ho solo la telefonata (la pec la leggo quando torno in ufficio) esego unizio OOPP e redigo verbale dichiarando che non c'è nessuno. Adesso che faccio? Faccio istanza al giudice allegando verbale e per avvocato(tra l'altro senza firma) o chiedo prima a tutti è due gli avvocati regolare dichiarazione firmata di raggiunto accordo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Che abbiano raggiunto un accordo in exstremis proprio quando sei intervenuto,...mi sembra strano,...ma per caso è una faccenda di usucapione ? Mi ricorda un vecchio trucchetto, con il quale non presentandosi nessuno, la cosa si sistemava da sola, previo "accordo" sotterraneo tra le parti !!!! Buon pomeriggio
|
|
|
|

Geoesse
Io credo che tu debba rendere conto a chi ti ha dato l'incarico e cioè al giudice. Personalmente trasmetterei copia del verbale che hai redatto ai CTP e poi chiederei al giudice che fare (anche perchè, credo tu abbia dei tempi da rispettare).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|