Forum
Autore |
aiutatemi......registrazione telematica |

mifab28
salve,sto provando ad completare la registrazione telematica per l'invio delle pratiche catastali, il mio problema riguarda generazione ambiente: non riesco ad generare la chiave, mi dice errore nel download....chi mi aiuta???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
prova a fare una bella ricerca sul forum. l'argomento č stato trattato piu' volte. inoltre potresti dare un'occhiata anche alle dispense in basso a sinistra che riguardano l'invio telematico. saluti,
|
|
|
|

mifab28
scusate,poichč ho un vuoto di memoria, se generi la chiave con genera ambiente e compare :ttenzione certificato gia emesso. significa che ho gia generato la mia password? scusate ma siccome l'ho fatto 4 o 5 mesi fa e lo utilizzo solo ora non riesco prorpio a ricordare. grazie mille
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il messaggio indica che hai gią generato una chiave. Se l'hai gią generata non č possibile generarla un'altra fino alla scadenza di quella vecchia (due anni). Spero te la sia annotata da qualche parte, altrimenti devi chiedere l'annullamento e rifare la procedura di richiesta nuovamente, con tutti i casini che comporta. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|