Grazie anticipatamente a chi mi chiarirà un po' le idee. Ad oggi, il titolare di azienda agricola/allevamento iscritto a ruolo come coltivatore diretto o imprenditore agricolo, proprietario di immobili parzialmente censiti, magari come fabbricato rurale, che obbligo ha nei confronti dell'Agenzia del Territorio? Deve accatastare tutto all'Urbano o no? Tatiana
l'obbligo di accatastare all'urbano riguarda chi ha perso i requisiti di ruralità, non mi è ancora chiaro se chi li ha deve comunque consegnare entro il 30 nov. 2007 l'autodichiarazione che attesta i requisiti del proprietario/possessore e/o la strumentalità aziendale dei fabbricati. 8)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.