Forum
Autore |
aggiornamento versione pregeo 10 |

atan
Salve a tutti. Scusate. Oggi mi è stato sospeso un tipo di conferma topografica con la seguente motivazione. AGGIORNARE VERSIONE. 8O 8O 8O 8O premetto che leggendo i vari post precedenti ho visto molti utenti avere il mio stesso problema con l'ultimo aggiornamento relativo a novembre 2010 che non permette di confermare la proposta di aggiornamento, per cui, come consigliato da voi, sono ritornato alla precedente versione relativa a marzo scorso. come risolvo questo problema? l'aggiornamento scaricabile dal sito della agenzia, è stato corretto ? aspetto con ansia vostri consigli, ringrazio e auguro buon fine settimana a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Che io sappia, l'aggiornamento di novembre non è stato corretto. Elaboralo con la versione precedente di PREGEO (marzo), specificando il tutto nella relazione. Buon lavoro.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scaricati lo spypreIII. E poi fagli vedere chi sei. Altrimenti dammi tutti i dati che te lo faccio io e gli facciamo vedere. GRATIS. Ma solo per te. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|