|
Forum
| Autore |
Accesso all'esame di stato Geometra |

paride
Se uno è dipendente di una impresa edile, dopo quanti anni può essere ammesso all'esame di stato di Geometra? Se in uno studio tecnico invece, sempre come dipendente? Ho sentito voci discordanti e voleva sapere. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoteo84
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In qualità di dipendente a tempo pieno sono 5 anni. In qualità di dipendente part-time e praticante per il resto della giornata sono 2 anni. In qualità di praticante non dipendente sono 2 anni. In qualità mista si devono calcolare i periodi in modo diverso: come praticante rapportato al periodo effettivo e come dipendente a tempo pieno in relazione ai 5 anni riportati a 2. Non ricordo I periodi di interruzzione tra 2 periodi di praticantato o di dipendenza. In qualità di titolare di impresa NON vale nessun periodo. Comunque rivolgiti al segretario del tuo collegio. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paride
Infatti eri mi son recato al collegio e mi hanno riferito quello che mi avete detto voi. Il mio dubbio era solo una voce che diceva che se sei dipendenti di una impresa edile, bastavano 4 anni invece che 5... avrò capito male io o chi lo ha detto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|