Carissimi Colleghi salve a tutti,
questo č il mio primo post su questo magnifico forum, vengo meno a i convenevoli e passo subito all'esposizione del mio quesito.
La ditta incaricante č in possesso di un piano primo facente parte di una palazzina di 3 piani, successivamente compra un garage al piano terra posto direttamente sotto al loro appartamento. Comprando il garage acquistano anche la piena proprietā di un'area di 70mq adiacente al garage stesso e ricadente sulla particella dove ricade tutta la palazzina.
In seguito, su quell'area acquistata di 70mq, la ditta costruisce un garage (da sanare).
Il problema sta nel fatto che quell'area di 70mq, menzionata nell'atto di compra-vendita, non č rappresentata da nessuna parte,non compare nei fogli di mappa, non ha subalterno, non esiste elaborato planimetrico perchč la palazzina č stata completata nel '73 e molto probabilmente non č rappresentata nelle vecchie planimetrie che ho richiesto e devo ritirare.
Nell'eventualitā che l'area interessata non compaia davvero nelle vecchie planimetrie come dovrei impostare il TM? Come impostre il tutto?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.
Saluti a tutti.