Forum
Autore |
accatastamento per studio dentistico |

freddyroma
salve a tutti, sono stato incaricato del progetto di uno studio odontoiatrico da parte di una società. Ho seguito più o meno tutto l'itinerario, ma mi è venuto un dubbio sull'accatastamento. leggendo gli interventi sul forum, ho visto che la classificazione A/10 dovrebbe essere quella corretta. Il mio dubbio risiede nel fatto che lo studio viene aperto da una società, e quindi non so se un A/10 sia corretto, visto che da una parte l' A/10 andrebbe bene, dal momento che è una attività professionale, ma dall'altra mi trovo di fronte al fatto che l'attività professionale è non di un singolo professionista ma di una società. Avete da darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
E' indiferente che la ditta sia sociatà o singolo. Quel che importa sta in quello che ci si fa nei locali. Se per studio odontoiattrico intendi il classico dentista, metti pure A/10, se invece intendi un laboratorio dove si preparano protesi ect, bè, la cosa potrebbe cambiare, infatti alcuni sostengono che, trattandosi di attività artigianale, vada censito come C/3. Se invece la struttura è destinata a più attività (poliambulatorio) allora dovrai andare su un D/4. Ciao
|
|
|
|

freddyroma
"alesgeo" ha scritto: E' indiferente che la ditta sia sociatà o singolo. Quel che importa sta in quello che ci si fa nei locali. Se per studio odontoiattrico intendi il classico dentista, metti pure A/10, se invece intendi un laboratorio dove si preparano protesi ect, bè, la cosa potrebbe cambiare, infatti alcuni sostengono che, trattandosi di attività artigianale, vada censito come C/3. Se invece la struttura è destinata a più attività (poliambulatorio) allora dovrai andare su un D/4. Ciao ok grazie..... e mi hai pure dato la notizia che un poliambulatorio debba essere D4.
|
|
|
|

alesgeo
Preciso che va in D/4 se a fini di lucro, in caso contrario B/2. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|