Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno a tutti, questa è la prima volta che scrivo sul forum. Premetto che ho provato a eseguire una ricerca negli argomenti ma non ho trovato nulla. Mi trovo a dover affrontare il mio primo accatastamento e vorrei utilizzare il GPS e la stazione fissa messa a disposizione dalcatasto, come devo procedere? Nel senso che devo battere comunque i PF ance con il GPS o posso fare direttamente il rilievo? Nel caso in alcuni punti il GPS avesse una precisione bassa potrei mettermi in un punto in cui la precizione è migliore, materializzarlo a terra ed eseguire il rilievo con la stazione totale? :(
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.