Buongiorno,sono proprietario di un fabbricato che risulta di cat. A/6 cl. 2 e dovrei accatastarlo all'urbano.Premetto che in realtà tale fabbricato di rurale non ha proprio niente, ed inoltre è comunicante con un altro fabbricato ,accatastato quest'ultimo come A/4.Cosa dovrebbe fare il mio tecnico?C'è bisogno del tipo mappale obbligatoriamente?Oppure si potrebbe fare qualche dichiarazione?
Se il fabbricato è già censito all'urbano, così come mi pare di capire, occorre fare una denuncia di variazione attraverso la procedura Docfa attribuendo la categoria reale al suo fabbricato. Se vi è stata anche una modifica della sagoma occorre effettuare prima un t.m. per ampliamento. Ma credo che il suo tecnico possa illustrarle tranquillamente tutti i passaggi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.