Dovrei accatastare un fabbricato rurale fuori dal centro abitato come magazzino. Il fabbricato viene trattato in quanto una trentina di anni fa è stato realizzato un piccolo amplaimento mai aggiornato neanche da TM ed ora si vuole regolarizzare il tutto; premetto che il proprietario è un soggetto titolare di trattamenti pensionistici corrisposti a seguito di attivita' svolta in agricoltura.
I miei dubbi sono i seguenti:
Come tipologia di denuncia è una dichiarazione ordinaria o devo citare l' art.2 comma 36 o 37, d.l. 262/06 ?
Nella relazione tecnica devo scrivere qualcosa in particolare ?
Come data in cui le unità sono divenute abitabili o servibili all’uso cui sono destinate devo mettere la data odierna o metto 30 anni fa ?
Un grazie anticipato a chiunque sia disposto ad aiutarmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.