Forum
Autore |
Accatastamento di un subalterno che non esiste..... |

dany959
Iscritto il:
09 Giugno 2006
Messaggi:
60
Località
|
Salve, spiego meglio il problema. Avrei da accatastare un Bar il quale si trova in un fabbricato di 4 subalterni. 2 sopra e 2 sotto. Conosco tutti e 4 e conosco le loro metrature. Il punto è che il fabbricato è di (per esempio) 150 mq, mentre i 2 subalterni al piano di sotto prendono solo 100 mq. Ora è evidente che quei 50 mq sono dimenticati! Il problema è che facendo ricerche o altro non risulta proprio niente se non quei 2 subalterni al piano inferiore lasciando così da solo il Bar (senza subalterno) Come posso fare. Devo fare qualche comunicazione al catasto facendoli presente il problema? Non so più che pesci prendere per accatastare questo Bar. Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6572
Località
BRESCIA
|
......io prima di procedere ...verificherei tutto esistono percaso ancora sub.rurali ai terreni?...richiederei di visionare le buste delle 4 u.i.u., per verificare che parte della consistenza d'impianto non si sia persa per strada.......cartellini.....la storia fisica (esempio se l'attuale consistenza del bar non fosse parte del fabbricato in aderenza, se esiste, per cui le schede dei confinanati)..... se alla fine la certezza e' che l'unita' non sia mai stata accatastata, procederei per unita' sfuggita ad accertamento......a chi intestarla pero'?...esistono atti in cui e' citata, descritto il locale?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|