Forum
Autore |
Accatastamento Deposito |

toto83
Salve mi trovo nella seguente situazione, un fabbricato adibito a deposito, ricade come da rilievo effettuato, in parte sulla particella X, corte (BCNC) del fabbricato con ditta 1, in parte ricade sulla particella 2 (seminativo) con ditta Y. la proprietā del deposito č della ditta 1 e la parte che ricade sulla particella 2 verrā acquisita tramite atto notarile. Io procederei con un unico TM, firmato da tutti gli intestatari, č fattibile? per evitare di richiedere 2 diversi wegis e pagare due diversi mappali? Superata la fase PREGEO, all'urbano con Docfa la parte che ricade sulla particella 2 trattatta come variazione (presupponendo che nella fattispecie venga creato F/6) mentre la parte che ricade sulla particella 1 sempre per variazione con causale ampliamento, sopprimendo l'attuale corte e creando 2 nuovi sub di cui uno relativo al deposito e uno la rimanente corte ho dei dubbi sulla procedura che vorrei seguire..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Mi sembra che l'hai pensata bene. Ai terreni un solo TM (meglio TM+TF) che ti darā un mappale nuovo All'Urbano la nuova costruzione sarā censita con due sub diversi e unite di fatto, con diminuzione del BCNC esistente. cordialmente
|
|
|
|

toto83
grazie per la risposta.. vorrei precisare che la costruzione č costituita da 2 locali con ingresso indipendente e non collegati tra loro.. quindi al momento li dovro censire come 2 U.I.U separate
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|