Forum
Autore |
...abbiate pietà...FR proroga... |

ccortazzo
|
.....chiedo scusa. ma non sapevo dove inserire la domanda. Ripeto, .....abbiate pietà. non ne posso più, .......non sò come, ma oggi 14 novembre 2007, nella mia zona, tutti si sono accorti di essere proprietari di un FR nascosto da qualche parte.....e in questo istante mi è arrivata la telefonata n. 10. Tutti vogliono regolarizzare il fabbricato. ....dato che ormai sono sotterrato e soffocato dai fabbricati rurali.......per caso, chiedendo sempre umilmente perdono per la domanda impertinente, ....ma per caso avete notizie di proroghe della proroga della proroga o di qualsiasi altra cosa simile?.........o devo mettere il telefono sotto i piedi ed accettare la proposta di andare a lavorare in alaska su di una piattaforma petrolifera? :( :( :( .....abbiate pietà..... :( :( :(
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
:lol: se vuoi ti assumo io nella mia cava di pietra ad uno stipendio da fame...... :lol: P.S. non dimenticare che anche noi abbiamo un fabbricato ruarale di nostra proprietà da regolarizzare! Ciao fratuddu'
|
|
|
|

geosim
|
Continuo a ripetere (probabilmete mi sbaglierò, non sono e non voglio essere un oracolo) che la scadenza al 30/11 è relativa ai soli casi di perdita di ruralità causate dalle modifiche introdotte dal D.L. 262/06 e cioè la sussistenza del requisito da parte dell'utilizzatore del fabbricato di abitazione dell'iscrizione alla camera di commercio. Negli altri casi non ci sono "condoni" o proroghe. Almeno io la vedo così. Buon lavoro
|
|
|
|

ccortazzo
|
"geocort" ha scritto: :lol: se vuoi ti assumo io nella mia cava di pietra ad uno stipendio da fame...... :lol: P.S. non dimenticare che anche noi abbiamo un fabbricato ruarale di nostra proprietà da regolarizzare! Ciao fratuddu' :?: :?: :?: ...perchè?. ancora non lo hai fatto?... :?: :?: :?: ps.: :twisted: :twisted: (son un bastardone) :twisted: :twisted:
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

ccortazzo
|
"geosim" ha scritto: Continuo a ripetere (probabilmete mi sbaglierò, non sono e non voglio essere un oracolo) che la scadenza al 30/11 è relativa ai soli casi di perdita di ruralità causate dalle modifiche introdotte dal D.L. 262/06 e cioè la sussistenza del requisito da parte dell'utilizzatore del fabbricato di abitazione dell'iscrizione alla camera di commercio. Negli altri casi non ci sono "condoni" o proroghe. Almeno io la vedo così. Buon lavoro ...anche io la vedo così....ma cmq mi stanno portando al manicomio. cmq grazie
|
|
|
|

geosim
|
L'articolo citato da zapata conferma quello che stiamo dicendo, quindi puoi tranquillizzare i tuoi clienti e prendere lavori per tutto il 2008 ....... saluti
|
|
|
|

ccortazzo
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|