Forum
Autore |
abbattaimento della rendita |

geoproject
|
ciao a tutti, ho un quesito da porvi!! ho 2 mappali, il 48 (c/2) e il 168 (d/10), questi due fabbricati che sono contigui l'un l'altro sono stati demoliti ed è stata fatta una nuova costruzione al loro posto. presento un tipo mappale dove vado a demolire i due fabbricati e inserisco quello nuovo, che deve essere ultimato. sopprimo il n. 48 e mantengo il 168. stamane vado all'adt per presentare l'accatastamento nel quale ho fatto i seguenti procedimenti: - soppresso il mappale 48 - soppresso il mappale 168 - costituito i 7 subalterni in fase di costruzione con categoria F/3. non mi viene accettato perchè mi è stato detto che avrei abbattuto la rendita. come posso risolverla???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Ciao da Udine, posso dirti che ca..o vogliono? Sono idioti o cosa? Se tu hai fatto il tipo mappale per demolizione e ricostruzione non possono rifiutarsi di accettarlo. Tu fai il docfa e sopprimi tutte le unità urbane e ricostituisci il fabbricato nuovo con il numero rimasto dai terreni e se i lavori non sono conclusi le unità le censirai come hai fatto. Tra sei mesi provvederai a censirle nelle categorie ordinarie. Non sta scritto da nessuna parte che non puoi farlo. Il fatto che riduci la rendita è una conseguenza e non è tra i motivi con cui l'ufficio può respingere la pratica. Vai dal dirigente ed esponi il quesito, se ti risponde come i suoi addetti digli cortesemente di non drogarsi, altrimenti vai dai carabinieri. Anzi dovrebbero essere contenti visto che prendono per le stesse unità doppi diritti. Portati un carabiniere così li denunci, e anzi avresti dovuto farti fare un rifiuto scritto e sottoscritto sia dal tecnico accettante che dal dirigente. Prova così, vedrai che si rifiuteranno di fartelo perchè sono in torto marcio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|