Forum
Autore |
a cosa servono i punti igm? |

laura92
Sono una tirocinante e vorrei capire meglio in ambito di topografia. Ho sentito il mio ingegnere fare un discorso con il suo collaboratore,in cui quest'ultimo diceva che bisogna battere dei vertici IGM. A cosa servono? Cosa sono? Laura
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Uccellino, finalmente sei tornato nella retta via, riportanto in auge una eccellente dei Rocco in arte Rubino! grazie
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie per l'assoluzione, che ci vuoi fare, noi peccatori la smarriamo spesso, la retta via ... P.S.: l'ultima volta pure m'assolse, ma disse che rischiavo di diventare cieco.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Uccellio .... che ci vogliamo fare? Ognuno abbiamo i nostri difetti! l mio poi.... non è un difetto: E' presunzione ! Pretendo che tutti quelli che possono e sanno, come te, di fare cordata per aiutare chi si trova in difficoltà, ma.... ovviamente non potrei pretendere ciò, significherebbe limitare la libertà degli altri! (( sob! )) Da te non pretendo di fare tutto il buono che ha fatto Rocco detto Rubino, che stimo molto, ma almeno - visto che sei un suo conterraneo ( ! ) potresti seguirne l'esempio ed aiutarmi, anzichè dare man forte ai detrattori, che sono tanti - specialmente quelli che, posti in alto in quel di Roma, ci vedono con il fumo negli occhi e sposorizza quelli che sopra ho chiamato detrattori! Ma detrattori non sono - sono solo dei vi******** - che sotto mentite spoglie apertamente smontano - o tentano - tutto quello che di buono riusciamo a produrre! gratuitamente e per amore della professione che continuo a difendere, pur di fatto non avendone alcuna necessità!.... Io non ce l'ho con costui,.... ma coloro che gli danno ascolto e che purtroppo sono tanti! Intanto, io non mi curo di loro e appena li individuo, provo a massacrarli, ma l'é dura! urca se l'è dura!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|