|
Forum
| Autore |
x geoalfa..AIUTO |

massydam
caro collega dall'alto della tua esperienza ti chiedo di aiutarmi, sono giorni che non riesco a sbloccare il problema...sto facendo un frazionamento...e nel momento della predisposizione del pregeo in pdf...devo allineare la ditta....ma non ci riesco xkè nella lista particelle non mi compare nulla...è completamente vuota.....e non mi fa selezionare la finestra degli allineamenti della ditta...ho disinstallato e reinstallato molte pregeo ma non risolvo nulla sai aiutarmi in questo???ti ringrazio in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
mi hanno detto del tuo accorato appello e sono venuto ad risponderti. purtroppo però questo inconveniente a me non si è mai verificato ed in questo momento non ho nessuna possibilità di fare prove, però mi sembra di aver visto qualche post dove si trattava un problema simile. sai in questo forum ci sono colleghi che ne sanno molto più di me specialmente se si parla di informatica. ti consiglio di non rivolgerti mai ad una persona specifica, ma a tutti coloro che sanno risponderti, vedrai ne troverai tantissimi, se invece ti rivolgi al singolo, corri il rischio che chi sa la risposta giusta non ti risponde per educazione verso il chiamato in causa. per ora mi dispiace non poterti rispondere. speriamo che ci sia qualcuno che ha già affrontato e risolto il tuo problema. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palloncino
|
non avrò sicuramente l'esperienza di Geoalfa ma posso risponderti e dirti che non ci riuscirai mai a mio parere perchè non è previsto per il frazionamento ma solo x il TM. Del resto anche prima gli ultimi aggiornamenti come lo faceVi se non compilaVi il 3spc? Secondo un mio modesto parere devi allineare la ditta prima della presentazione con un'istanza. Distinti Saluti Leonardo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vedi, massidam, che la mia non risposta ti ha dato buoni frutti? era volutamente evasiva, per coinvolgere anche gli altri, che sono tanti ed anche più esperti di me, io non sono il portatore del verbo assoluto, sono come gli altri che nei limiti delle proprie conoscenze dedica un pò del suo tempo libero ad aiutare chi si trova in difficoltà. sicuramente palloncino ti ha dato quella corretta. da che esiste il nuovo catasto terreni quando si frazionano particelle, nel mod 51, non sono mai state indicate per nessuna ragione le proprietà ( solo le firme). ora è lo stesso. pensa un pò se devi frazionare una strada lunga qualche chilometro. cosa faresti? Però, se ti sei accorto che qualche ditta non è perfettamente allineata, puoi chiederne alla tua AdT oppure ove ricorra il caso anche tramite il suo call center l'allineamento, perchè magari sarà necessario per compilare il rogito di vendita, indipendentemente dal frazionamento che ora stai redigendo. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

massydam
grazie di cuore a tutti....ho fatto come mi avete consigliato...ho allineato la ditta con un istanza..grazie e scusatemi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|