Qualcuno sa di dove è il geom. Calderara Giuseppe titolare del sito www.catastoevisura.com che offre frazionamenti e tipi mappali a partire da 500 €, Docfa a partire da 250 € e successioni a partire da 250 € ?
leggendo la pagina internet....ho pensato subito di essere a fare la spesa ad un supermercato?? Ma è possibile tutto ciò?Ok alla liberalizzazione,ok al libero mercato...ma a questo punto dove andremo a finire??
io il muro me lo farei intorno a casa....bello alto e senza buchi!! :twisted:
Ma io non ci credo... 8O 8O 8O 8O 8O 8O va bene che bisogna pubblicizzarsi ma addirittura l'offerta su ebay mi sembra troppo...Ma è una cosa legale offrire una professione in un'asta online?
ridicolo ma costui cosa pensa della professione? clienti, privati o pubblici (cui l'offerta si riferisce) non credo si affidino a personaggi simili. E per fortuna che è iscritto all'albo degli architetti!!
Io un progettino al prezzo di un centesimo me lo farei fare volentieri, magari anche con rendering compreso!! 8O Complimenti a chi si è aggiudicato l'asta!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.