|
Forum
| Autore |
wegis scaduto... |

isabelp
|
ho preparato un TM di modesta entità con estratto wegis rilasciato dal catasto. purtroppo, come mi fa gentilmente notare il mio pregeo, detto wegis è stato rilasciato piu di sei mesi fa (suvvia...avevo da fare.. :oops: ). e adesso che faccio??? devo richiedere il wegis nuovo o basta che pago ancora la tassa? uffi! :cry: grazie, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

calisalvatore
|
aprilo con Word, modifica una coordinata di qualche mm salva. in Pregeo trattalo come autollestito, vai in catasto e paghi sia la presentazione dell'atto geometrico che i diritti per l'autoallestito, che sicuramente sara conforme a quello catastale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isabelp
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"isabelp" ha scritto: ho preparato un TM di modesta entità con estratto wegis rilasciato dal catasto. purtroppo, come mi fa gentilmente notare il mio pregeo, detto wegis è stato rilasciato piu di sei mesi fa (suvvia...avevo da fare.. :oops: ). e adesso che faccio??? devo richiedere il wegis nuovo o basta che pago ancora la tassa? uffi! :cry: grazie, ciao Comunque vada devi pagare di nuovo!!! :roll: Se Fai l'autoallestito risparmi & euracci! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|