| Autore |
Risposta |

geocort
|
questo problema avviene nel momento in cui, facendo la proposta di aggiornamento, una linea rossa dell'aggiornamento si sovrappone completamente o in parte ad una linea nera già esistente in mappa, prova a controllare e poi la parte che si sovrappone la devi trasformare in linea nera, vedraiche va tranquillo! Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MarcoD
Puoi anche adattare (con raggio minimo di 0.1) i vertici di riga rossa e spostarli appena fin tanto che elimini la sovrapposizione di cui ha parlato anche il collega prima di me. E' solo un adattamento alla mappa, la grafica delle misure resta inalterata. E' un sistema + rapido altrimenti devi tramutare una RC con tratti di NC simulando punti sull'allineamento (squadro 0) per interrompere la stessa. E' necessario che la sfalsi leggermente tanto da eliminare la sovrapposizione come ti ho detto (10 cm). Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

remo
grazie per le risposte, ma nel frattempo non mi sono grattato la pancia e ho provato di tutto, compreso quello che mi avete suggerito e mi riferisco a marcod e a geocort, purtroppo nulla da fare. pero devo, forse meglio illustrarvi il problema e mi spiego: in mappa io ho un fabbricato che in pratica dovrebbe essere quello che io devo trattare come mappale, (da rurale a urbano) e non posso fare la rispondeza topografica perchè è stato inserito in mappa con la vecchia procedura (allineamenti e squadri) ed ora che lo vado a trattare io mi si trova completamente sballato. a questo punto due punti del fabbricato che io ho rilevato vanno a finire nella campitura in mappa del fabbricato esistente ed è su questi due punti che mi dà l'errore di cui parlavo prima. non posso fare fare, inoltre la rispondenza topografica perchè alcune dividenti del frazionamento vanno a finire vicino il fabbricato. che bella rogna eh... il trenta è poi il termine utile per la presentazione dei fabbricati che non sono più rurali. :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MarcoD
..... due punti del fabbricato che io ho rilevato vanno a finire nella campitura in mappa del fabbricato esistente ed è su questi due punti che mi dà l'errore di cui parlavo prima. Se ho capito bene, la tua grafica di aggiornamento si sovrappone magari ad una porzione dell'etratto che non hai nello stralcio??? per quello son viola....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

remo
no marcod no io ho chiesto come mappali da trattare sia il fabbricato sia la particella quindi nel mio estratto di mappa ci sono le particella che sto trattando.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

remo
risolto il problema .... era un problema di estratto di mappa occhio agli estratti :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

figaro
|
Scusa remo, potresti chiarire quale era il problema che hai riscontrato nell'estratto? Purtroppo mi trovo nella impossibilità di terminare una proposta di aggiornamento relativo ad un TF per esproprio, con estratto rilasciato dalla AdT, riguardante 15 particelle originarie. Ho provato su tutti i PC dell'ufficio e da altri colleghi, ma il risultato è sempre lo stesso... "vertici viola". Grazie. Cordialmente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

remo
ripeto era un problema di estratto e non so quale. in pratica mi sono fatto ricaricare l'estartto dall'agenzia e tutto è filato bene. di più ni zo caro figaro :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

figaro
|
Ok. Sentiamo cosa dicono i cari dipendenti. Comunque grazie. Cordialmente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|