Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, [size= 12pt]avrei bisogno di un riscontro al presente quesito:[/size]
Premesso che è stato redatto un T.M. con il quale sono stati inseriti in mappa alcuni piccoli fabbricati (poi regolarmente passati all'urbano), con lo stesso T.M. su richiesta del committente è stata inserita in mappa anche una porzione di vasca irrigua tonda scoperta - come E.U. - 282 - di mq.6 - (si tratta di porzione in quanto è a confine con altra proprietà nella quale insiste la restante porzione ancora da inserire in mappa)
[size= 12pt]la domanda è se vista la tipologia e la modesta superficie, sia più corretto passarlo all'urbano - come D/10? - o se sia il caso di chiedere il riallibramento al catasto terreni. [/size]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.