Salve a tutti! devo accatastare una vasca di accumulo delle acque piovane che ricade all'interno di una particella immensa attualmente censita al nct. Preciso che la vasca si trova in una zona boschiva ed ha la funzione di irrigare i campi coltivati a valle e quindi distanti da questa. Su altri topic ho letto che questo tipo di opere va inserito nella proposta con linea tratteggiata. La mia domanda č: come posso stralciarla dal resto della particella? devo dare anche una linea rossa continua per frazionarla?Grazie a tutti!
se la vasca č interrata secondo me devi riportarla con linea punteggiata e non tratteggiata. Visto perņ che sicuramente devi anche stralciarla dal resto della particella dovrai per forza inserire il suo perimetro a riga rossa continua per creare il nuovo mappale. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.