|
Forum
| Autore |
variazione di coltura |

geolabo
Salve a tutti, avrei un quesito da porvi, sto preparando un TM e TF per individuare una nuova particella ed accorparla ad una esistente per formazione di resede, ma la particella da cui vado a "staccare" la mia porzione è stata variata di coltura nel 1990 con mod 26 generando cosi due porzioni con colture diverse una a pascolo ed una ad uliveto. Quando vado a compilare il modello censuario cosa devo tenere in considerazione?.... la coltura con superficie maggiore e meglio ancora la coltura con reddito maggiore? In catasto mi è stato detto di fondere le due porzioni insieme con mod 26 e dopo che il TM è stato approvato di ridividere nuovamente come in origine. Qualcuno sa dirmi se è la procedura giusta? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geommacri
|
A me sono capitati dei casi simili e mi sono comportato in questa maniera (su suggerimento dei tecnici catastali): Domanda preventiva di accorpo delle due porzioni sulla qualita' prevalente( operazione che dovranno fare d' ufficio i tecnici catastali) e spiegazione sulla domanda che a seguito del TF verranno individuate nuovamente le due porzioni sulle particelle derivate. Nel db censuario cosi' riporto la somma delle due superfici con la qualita' prevalente. Poi ad atto approvato con modello 26 ripristino (per ognuno delle particelle derivate) le porzioni con qualita' differente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geolabo
grazie mille geommacri....quindi in pratica come mi avevano detto loro con la differenza che il promo passaggio lo fanno loro...... di nuovo garzie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|