Forum
Autore |
Utilizzo Pregeo da Pubblico Dipendente |

demanio
|
Buongiorno, Sono un Geometra dipendente di una pubblica amministrazione alle prese con Pregeo in quanto, dovendo produrre un atto di aggioramento cartografico il programma nella fase di "predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio" appena metto la spunta del "Pubblico Dipendente" ed inserisco il codice fiscale, non mi consente di andare avanti.... Francamente non riesco a capire come poter risolvere questo problema bloccante se, per favore qualcuno può aiutarmi a risolverlo lo ringrazio fin da ora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"demanio" ha scritto: Buongiorno, Sono un Geometra dipendente di una pubblica amministrazione alle prese con Pregeo in quanto, dovendo produrre un atto di aggioramento cartografico il programma nella fase di "predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio" appena metto la spunta del "Pubblico Dipendente" ed inserisco il codice fiscale, non mi consente di andare avanti.... Francamente non riesco a capire come poter risolvere questo problema bloccante se, per favore qualcuno può aiutarmi a risolverlo lo ringrazio fin da ora. Ho provato a fare una simulazione e a me funziona perfettamente e mi fa andare avanti, con l'unica eccezione che non mi fa inserire il numero di iscrizione ma soltanto il codice fiscale, ma questo è normale. Nel tuo caso il pregeo comunica un qualche tipo di errore oppure si blocca e basta. Se usi un sistema operativo superiore windows XP prova a farlo partire come amministratore. Buona domenica.
|
|
|
|

demanio
|