Forum
Autore |
utilizzare PA in rilievo GPS? |

pierpaolo78
|
Salve a tutti, qualcuno mi può far sapere se posso istituire un PA in un rilievo fatto col GPS? premetto che la strumentazione gps non è mia e che ho pagato un amico per farmi il rilievo, (quindi non mi andrebbe di richiamarlo). Al momento mi ritrovo con tre PF battuti e un triplice (PA)che mi permetterebbe di far rientrare la proposta nella maglia fiduciale.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pinogeom
|
Ciao, certo che puoi usare un punto ausiliario, l'unica cosa è che se il (PA) non è identificato sulla mappa teoricamente dovrebbe essere battuto da due stazioni, ma con il gps si dovrebbe superare il tutto anche se non c'è nessuna circolare in merito, se vuoi essere sicuro dovresti chiedere alla tua AdT.
|
|
|
|

pierpaolo78
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
alla mia ADT è un normale punto rilevato con il GPS. Spieghi tutto in relazione. P.S. perchè parli di istituire. Il PA da me non si istituisce affatto. Lo si usa solo per il rilievo in parola e basta, relazionando tutto nella relazione, e non si presenta nemmeno la monografia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|