|
Forum
| Autore |
urgentissimo!!!!!!!!!help help help |
ospitefisso
ciao a tutti dovrei fare due tm di modesta entità per due box interrati la mia domanda come faccio con la proposta ad unire i puntinati "nuovi" ai puntinati esistenti? esistenti perchè esisteva già un interrato grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
"ospitefisso" ha scritto: ciao a tutti dovrei fare due tm di modesta entità per due box interrati la mia domanda come faccio con la proposta ad unire i puntinati "nuovi" ai puntinati esistenti? esistenti perchè esisteva già un interrato grazie Non puoi rilevare anche il puntinato esistente? Così segni in nero la porzione invariata ed in rosso quella in ampliamento. L'elaborazione non dovrebbe darti problemi trattandosi di puntinati. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ospitefisso
"Trevisan" ha scritto: "ospitefisso" ha scritto: ciao a tutti dovrei fare due tm di modesta entità per due box interrati la mia domanda come faccio con la proposta ad unire i puntinati "nuovi" ai puntinati esistenti? esistenti perchè esisteva già un interrato grazie Non puoi rilevare anche il puntinato esistente? Così segni in nero la porzione invariata ed in rosso quella in ampliamento. L'elaborazione non dovrebbe darti problemi trattandosi di puntinati. Ciao! devo vedere se sulla wegis c'è altrimenti come faccio? sulla mappa cartacea nn ho visto puntini, quindi presumo che sulla wegis richiesta da me all'ADT nn ci siano o meglio siano stati dimenticati nn dovrò inserire io tutto l'interrato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
beh se non è inserito in mappa, hai tre possibilità: - il tm non è mai stato presentato; - il tm è stato presentato ma non evaso; - il tm è stato presentato, evaso, ma la mappa non è aggiornata; nell'ultimo caso, presenti domanda all'AdT con indicati gli estremi del tm e chiedi che la mappa venga aggiornata. nei primi due casi devi presentare il tm anche per i box interrati già esistenti: ricorda che, essendo interrati, sono di scarsa rilevanza cartografica e quindi puoi procedere all'inserimento con un libretto in modalità semplificata. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ospitefisso
"geobax" ha scritto: beh se non è inserito in mappa, hai tre possibilità: - il tm non è mai stato presentato; - il tm è stato presentato ma non evaso; - il tm è stato presentato, evaso, ma la mappa non è aggiornata; nell'ultimo caso, presenti domanda all'AdT con indicati gli estremi del tm e chiedi che la mappa venga aggiornata. nei primi due casi devi presentare il tm anche per i box interrati già esistenti: ricorda che, essendo interrati, sono di scarsa rilevanza cartografica e quindi puoi procedere all'inserimento con un libretto in modalità semplificata. CIAO ok è chiaro spero nn si vedano sulla carta ma magari poi nella wegis ci sono! vedremo ti/vi farò sapere buon week-end
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|