Per cortesia qualcuno sa dirmi se quando effettuo uno stralcio di corte da ente urbano il modello censuario va compilato col modello ausiliario o con quello per frazionamento?
Perchè se lo stralcio riguarda le strade pubbliche si compila il modello ausiliario facendo Originario(la sup. totale delle strade), Variato (ciò che resta delle strade) e Costituito (la nuova particella frazionata), ma se riguarda un ente urbano quale dei due devo compilare visto che il programma me li da corretti entrambi?
a detta di un catastale le due tabelle sono alternativamente valide; si preferisce la tabella TM perché "consente di conservare meglio la mutazione nella storia della particella" (non giurerei che siano stati i termini esatti...): formalmente, non dovresti avere problemi.
"iviarco" ha scritto: a detta di un catastale le due tabelle sono alternativamente valide; si preferisce la tabella TM perché "consente di conservare meglio la mutazione nella storia della particella" (non giurerei che siano stati i termini esatti...): formalmente, non dovresti avere problemi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.