Devo trasferire a partita 1 due particelle..... entrambe intestate agli stessi soggetti ma con una piccola differenza sulla quota di proprietà, un soggetto risulta su una particella proprietà 1/2 in regime di separazione dei beni ( nell'altra particella è solo 1/2 ). DOMANDA devo presentare uno o due tipi mappali
D.M. 1/10/1969 n.679: la Denuncia di Cambiamento (con allegato Tipo Mappale) viene presentata in Catasto per ditta, a prescindere dalla titolarità: ciò vuol dire che nel tuo caso la ditta dichiarante è UNA e le titolarità sono diverse. Per cui è sufficiente presentare (e PAGARE!) una sola Denuncia di Cambiamento distinguendo i due lotti A e B; come ditta dichiarante si scriverà: ditta A (prima titolarità....) per la p.llaXXXX -lotto A; dittta B (seconda titolarità...) per la p.lla YYYY - lotto B. Ciao a tutti e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.