Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / UNITA' AFFERENTI SU LASTRICO MAI CENSITO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore UNITA' AFFERENTI SU LASTRICO MAI CENSITO

micu

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2009 alle ore 13:00

Salve, devo accatastare una porzione di lastrico solare con annesso ripostiglio al piano quarto di un fabbricato già censito ma che e senza elaborato planimetrico. Detta porzione di lastrico viene indicata nell'atto di acquisto con tanto di planimetria inequivocabile.Solo che come dicevo è solo una porzione da accatastare, mentre le altre non mi conferiscono alcun incarico. Inoltre la suddetta porzione insieme alle altre (quattro) godono di un corridoio di accesso anche citato nell'atto. VI CHIEDO come posso accatastare su un lastrico mai censito una sola porzione????, POI la parte comune poichè si decrive nell'atto che viene assegnata in COMPROPRIETA' IN RAGIONE DI 1/4, come fare sto benedetto accatastamento??????, ve ne sarei grato, anche perchè con la liquidazione della parcella già pattutia cop il mio cliente, sarebbe un aiuto per pagare in parte la rata della Cassa Naz. Geometri. ATTENDO CON ANSIA VOTRE RISOPSTE. GRAZIE....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2009 alle ore 14:03

Ma il proprietario in atti ha altri subalterni nell'edificio? Te lo chiedo perchè se fosse così proverei ad accatastarlo come unità afferente con subalterno in ampliamento all'UI già esistente della stessa ditta. Non costituirei BCNC per non avere l'obbligo di redigere l'EP che non posso comunque fare perhè non ho l'incarico degli altri propretari nè posso costituire gli altri sub. del lastrico solare.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie