|
Forum
| Autore |
unita' afferente per censimento bcnc |

GEOSARA
ragazzi sono ferma da due giorni... con il fatto che all'Agenzia del Territorio non mi ripondono mai telefonicamente (siamo anche sotto periodo di ferie eh?) non riesco a impostare una pratica. qualcuno può aiutarmi? il problema è questo: ho una palazzina con due alloggi, uno sopra e uno sotto. sub1 e sub2. il cortile è comune, ma in modo implicito, visto che l'accatastamento è vecchio e non ha un numero di sub che lo identifica. come faccio a censirlo? come unita' afferente in una nuova costruzione mi chiede la ditta che non c'è, e come u.a. in variazione mi chiede la soppressione di una uiu che non ho. il problema l'ho anche in un palazzo del centro storico in cui devo censire il vano scala come bcnc. Grazie in anticipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GILLES
docfa per variazione selezionando nel campo (s-soppressa,v-variata, c-costituzione) c-costituzione, spuntando su bcnc e ralazionare il tutto Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSARA
eh ma quello è già il quadro U. il mio problema era come compilare il quadro B visto che mi chiedeva comunque la soppressione di una uiu per poterne creare un'altra, nel caso di unità afferente in variazione. ora ho provato a usare come causale di varizione "altre variazioni" con la specifica "CREAZIONE BCNC", dove posso indicare solo una uiu in costituzione. poi è esatto, nel mio caso, mettere nella particella costituita "partita speciale"e "bncn". Vi aggiorno fra pochi giorni...quando mi diranno se la pratica va.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GILLES
denuncia di variazione: quadro B: in costituzione 1 bcnc 1 causale: 5 altre " recupero bcnc" quadro U: tipo operazione C-costituita, spunta partita speciale bcnc relazione: la pratica si e' resa necessaria per recuperare al terminale il bcnc relativo a ecc. ecc. elaborato planimetrico elenco subalterni con descrizione ed indicazione a chi è comune cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
poi se nn va bene così, se vuoi gilles ti fa il docfa e te lo invia o magari te lo consegna lui pure......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
e tra l'altro sei nella sezione pregeo........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|