Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, dovrei redigere un T.M. per nuova costruzione... in mappa, nella particella in questione è riportato un trullo graffato alla stessa che però in realtà non esiste più. io ho proceduto in qst modo: nella stesura della proposta di agg. durante l'elaborazione mi appare il messaggio " Per consentire il fraz. di aree di fabb. cliccate con il tasto sinistro su di essi" io ho lasciato la campitura nel trullo, in qst modo non mi ha creato un'altra particella nell'indicare i fabbricati ho campito la nuova costruzione ed ho eliminato la campitura al trullo. è il modo giusto di procedere???in questo consiste lo "svuotamento" della particella dal trullo? ringrazio qnti mi risponderanno
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.