Forum
Autore |
Tributi Tipo Frazionamento e Tipo Mappale |

Lionello
Perdonate, ho cercato sul portale senza trovare risposta. Quanto costano la presentazioni di un Tipo di Frazionamento e di un Tipo Mappale ( tributi e bolli ) ? Grazie, Lionello
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stexons
Se hai l'EDM digitale, ti costano ciascuno (sia tipo mappale, che tipo di frazionamento) 65 euro, fino ad un massimo di 10 particelle edificate o derivate; per ogni particella eccedente si aggiungono € 3,00, se non hai l'estratto di mappa digitale aggiungi un'ulteriore spesa di 45 € circa (si intende 1 edm per atto di aggiornamento). comunque puoi consultare questo link: www.agenziaterritorio.it/sites/territori...
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"stexons" ha scritto: Se hai l'EDM digitale, ti costano ciascuno (sia tipo mappale, che tipo di frazionamento) 65 euro, fino ad un massimo di 10 particelle edificate o derivate; per ogni particella eccedente si aggiungono € 3,00, se non hai l'estratto di mappa digitale aggiungi un'ulteriore spesa di 45 € circa (si intende 1 edm per atto di aggiornamento). comunque puoi consultare questo link: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... Aggiungo.. oltre ai bolli pari ad €. 28 (se inviato telematicamente) o €. 14.62 se presentato in front-office; naturalmente per atti di aggiornamento "ordinari", in quanto laddove ci sono molte più pagine scattano ulteriori bolli. Buono lavoro
|
|
|
|

Arald
|
In sostanza: EDM Digitale (fino a 4 mappali) € 44,00 da richiedere prima di redigere il pregeo, qualunque esso sia (FRZ, T.M. o FRZ con T.M.) poi in sede di presentazione si pagano, a seconda della tipologia: FRZ (Fino a 10 mapp. derivati) € 93,00 T.M. € 65,00 FRZ con T.M. (Fino a 10 mapp. derivati) € 158,00 Ciao
|
|
|
|

geopegros12
ciao a tutti, la mia domanda sarà per chi è un topografo per nulla interessante, anzi, ma è da molto che non presento un mappale e ho questo dubbio: se presento un mappale per censire 6 edifici nello stesso foglio dello stesso proprietario ma su particelle diverse, pago sempre 65 € ? considerato il limite di 10 particelle credo di si. grazie e scusate per la domanda ........d'ho!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|