Ciao a tutti, ho provato ad inviare per via telematica un tipo mappale + frazionamento dal quale derivano 3 particelle, pero' mi da un totale da pagare di € 196.00, se non sbaglio l'importo dovrebbe essere 182.62 (consegnato uno identico la settimana scorsa a mano in catasto). Sapete qualcosa in merito? Grazie, ciao.
"filippi-mailli" ha scritto: Il bollo dovrebbe essere già compreso nei 182 €...
il bollo per l'invio telematico viene computato in forma forfettaria ed è maggiore di quello normalmente applicato , come da normativa vigente che regola la trasmissione telematica ed il rilascio dell'attestato . se non erro euro 28. cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.