Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / trattamento di più conformità in unico libretto...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore trattamento di più conformità in unico libretto...

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2007 alle ore 18:24

un cliente e' proprietario di più fabbricati rurali ricadenti sullo stesso foglio di mappa ma particelle diverse.
premesso che la ditta è la medesima, che ricadono tutti nella tipologia di ''conferma'', che tra loro però non sono contigui e quindi non è possibile fonderli, la domanda è:
con le recenti procedure, posso trattarli in unico file pregeo?
nel modello censuario procederei con Originale, Soppresso, Costituito (AAA, AAB, AAC,....) con una derivata per ogni fabbricato. vi sembra corretto?
grazie per l'eventuale chiarimento

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ccortazzo

0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2007 alle ore 18:59

......io normalmente procedo con originale (fabb. rur.) - variato (ente urbano), e gli resto lo stesso numero di particella, però.......devi vedere se la tua ADT te lo permette, alcune ADT vogliono che il passaggio sia fatto come dici tu......

Saluti

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2007 alle ore 19:21

"ccortazzo" ha scritto:
......io normalmente procedo con originale (fabb. rur.) - variato (ente urbano), e gli resto lo stesso numero di particella,

dipende.... se e' mappale intero chiedono il nuovo numero, se e' diviso in sub. e ditte diverse allora vale la conferma del numero attuale; questo mi risulta per l'ADT di Torino...

il dubbio che mi resta è se posso trattare più particelle in conferma nello stesso libretto.

lucanto

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2007 alle ore 09:56

Certo che puoi.
Buon lavoro

marcusweit

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2007 alle ore 14:32

Digli alla tua Adt di Torino, che confermi i fabbricati e i numeri

perchè spendere di più e fare una pratica un po più lunga??

con la conferma integrale della mappa non hai bisogno neanche di fare la proposta di aggiornamento e puoi fare un unico tipo per tutti i fabbricati del tuo clienete nello stesso foglio (la questione del foglio è colpa del pregeo che non riesce a fare più fogli insieme)

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie