Al Punto 4 della circolare 2/2007 si incentiva il servizio di trasmissione telematica degli estratti di mappa digitali. Mi sembra di capire che sia per tutti gli Uffici o è limitato alle aree geografiche di cui al punto 2?
"pic" ha scritto: e' limitato solo ad alcuni uffici solo successivamente sara esteso in tutta italia ciao
Non ne sono molto convinto, scusa, posso sapere da chi hai avuto la notizia? Conosco un collega di Varese che sta sperimentando la trasmissione telematica Docfa e mi dice che richiede anche gli EDM. Considerato che Varese non è tra le provincie indicate nella circolare ecco i motivi del mio dubbio che possa essere un servizio aperto a tutti.
Ti posso assicurare che tutti coloro che effettuano la sperimentazione della trasmissione telematica dei Docfa, sono automaticamente abilitati a richiedere gli EDM digitali uso aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.