EHHEHEEHEHE QUESTO è UN'ALTRO TIPO DA QUELLO PRECEDENTE.
TORNANDO A NOI.... la particella è censita come CORTE, senza intestati....
adesso io devo dividerla con i millesimi hai rispettivi proprietari.
Io devo riuscire a portarla all'urbano (282) con le quote provvisorie da definirsi succ. con notaio.
La prima volta che l'ho fatto l ho presentato come TM ordinario con censuario O,V, mantenendo lo stesso numero...
il catasto me l ha respinto scrivendo "identificativo nn presente nell archivio fabbricati"...(essendo una corte nn mi stupisco)....
non capisco dove è l errore...
allora lo provo ripresentare uguale ma con il censuario O,S,C..... ma questo nn risolve il loro problema.....
altra cosa strana è che durante la fase di pregeo della predisposizione atti aggiornamento, mi dice nelle dichiarazioni tecniche di cliccare su questa dichiarazione:
"la particella corrisponde quanto rappresentato alla mappa del catasto terreni e che il fabbricato e correttamente inserito"
secondo me è qui che casca errore... essendo una corte... nn censita ancora all urbano, e non avendo fabbricati sopra!!!!
scusa per tutto questo popo di solfa simba , ti ringrazio anticipatamente perche sei una persona costante su questo forum e i tecnici possono contare su questo!!!!!
GRASSIE