|
Forum
| Autore |
T.M. su p.lle di diversa qualità |

TonyH
ho una situazione che mi trovo ad affrontare per la prima volta: devo fare il tipo mappale di un deposito la cui sagoma ricade per circa la metà sulla p.lla 12 seminativo, e per l'altra metà sulla p.lla 19 ente urbano, che fa parte di una abitazione esistente. premetto che sulla p.lla seminativo faccio lo stralcio d'area in corrispondenza del ciglio di una strada non riportata in mappa. siccome vorrei accorpare la parte la parte della p.lla 12 che passa all'urbano alla p.lla 19 che è già ente urbano, vi chiedo : posso farcela con un solo tipo mappale oppure ne devo fare per forza due, e se si, quale devo fare prima per inserire le annotazioni giuste? (S.U. oppure C.O.)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|