"robertopi" ha scritto:
1.) Illustre Geoalfa....
2.) sapevo che saresti intervenuto per una tiratina di orecchie...
ma consentimi poiche ho fatto tutte le dovute ricerche e di casi "vissuti" nemmeno l'ombra, infatti, i post che mi hai indicato e non solo quelli, già li avevo letti e riletti, e come ho gia detto altre volte è importante sapere, chi ha avuto casi analoghi, come ha proceduto per la presentazione della pratica all'adt e sul come è andata a finire. Tu mi dirai: ci sono le circolari che indicano la strada, bene, ma in questo caso devo essere sincero le circolari e note varie sono come il cane che si morde la coda, ovvero dicono e non dicono lasciando così campo libero all'interprete di turno di accettare o meno il tuo atto. Quindi ribadisco che aldilà delle circolari, che è chiaro dovrebbero essere il vangelo, e non me ne voglia qualche altro illustre collega, anche gli "usi è costumi locali" è opportuno conoscerli, quantomeno su casi specifici come questo e come altri un po particolari che ho postato nei giorni scorsi.
Un saluto cordiale
carissimo robertopi,
no!
per carità, io sono uno come voi, nè illustre e nemmeno una "pezza da pedi"!
sono uno come tanti che ha preso sul serio questo sito e cerco tutte le maniere di farlo migliorare, con i consigli ed apporti di tutti!
non capisco perché mi accusi di passare le ramanzine!
non è nel mio intimo modo di fare e nemmeno ho le capacità di farlo!
cerco in tutte le maniere di convincere i frequentatori, di modificare la maniera di modificare il modo di come archiviare i post!
per poter migliorare la banca dati che è diventata enorme e quasi ingestibile!
dovremmo ridurre la quantità di nuovi post, accodandoci a quelli esistenti!
in questa maniera raggiungeremo ad avere una vera enciclopedia di casi pratici, che via via andrà ad arricchirsi con le nuove e sempre più numerose esperienze dei frequentatori!
molto semplice, purché tutti rispettiamo le regole!
se fai caso personalmente pongo rarissimi quesiti!
mica sono un padreterno del catasto e della topografia, anzi!
però i miei dubbi li risolvo attraverso la ricerca, specialmente ora che tony ha semplificato le procedure!
comunque al tuo articolato quesito, ieri sera, avevo risposto qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... di cui penso che ti sia sfuggita la risposta!
ricordo ancora che se uno fa un quesito articolato in più domande di natura diversa, sarà ben difficile trovare la risposta , mentre questa, la si potrà trovare se fa quesiti frazionati uno per ogni casistica!
cordialità