:( salve a tutti....... MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE: è stato fatta una conferma di mappa per un fabbricato rurale attribuendogli un numero all'urbano,nello stesso tempo è stato fatto un tipo mappale perchè in aderenza del vecchio fabbr. rurale se ne è costruito un'altro della stessa ditta. Io dovrei fare un docfa per accatastare questi fabbricati che anche se hanno ai terreni 2 numeri e due corti graffate separatamente all'interno sono uniti ...insomma è un unica unità immobiliare........ cHE DEVO FARE PER POTER FARE IL DOCFA, NE DEVO FARE UNO, O 3, CIOè 2 nuove costruzioni e poi un docfa di variazione con fusione? grazie anticipatamente
purtroppo il tecnico precedente non ero io.... facendo un t.m per fusione con il pregeo 9 dà problemi mi hanno detto non essendoci linee rosse da creare.... tu ne sai nulla?
:( collegandomi alla mia domanda precedente e cioè: A CATASTO TERRENI HO 2 particelle attaccate con 2 numeri diversi che in realtà sono di 2 ditte diverse. in REALTà è un unica unità immobiliare che devo fare per accatastarle? dopo devonono fare un atto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.