Aiutooo...
Devo rettificare una erratta intestazione posta su un precedente 3/SPC.
La situazione del 3/SPC da correggere è questa:
Frontespizio Possessori:
Caio
Sempronio firmato solo da Caio
Quadro A (eventuali p.lle da sudd. per la formazione dei lotti) foglio 50 p.lla 100 che frazionata diventa
fgl. 50 p.lla 100/a che diventa p.lla 110
fgl. 50 p.lla 100/b che diventa p.lla 120 Quadro B (elenco delle p.lle che costituiscono ciascun lotto) fgl. 50 p.lla 200 intestata a Caio
fgl. 50 p.lla 100/b intestata a Tizio Quadro C (identificativo attribuito ai lotti) lotto A - fgl. 50 - p.lla 300 Quadro D (compilare solo nel caso in cui occorra) Ditta dichiarata senza titolo legale reso pubblico:
Caio
Sempronio
Tizio (per le norme di conservazione del catasto)
La rettifica che devo fare consiste nell'eliminare Sempronio.
Ho letto nelle dispense che posso fare un TM in deroga come conferma di mappa al solo fine della rettifica di intestazioni errate su denuncie precedenti di 3SPC.
Io ho pensato, par farlo con pregeo 9, di procedere come segue:
Presentare istanza in bollo, accompagnata dalla copia originale del 3/SPC errato e da TM in deroga (fatto con pregeo 9) il cui D.B. sarebbe compilato come segue:
Frazionamento
O|100|...........
S|100|...........
C|A|AAAA|..........
C|B|AAAB|...........
Ausiliario
O|200|........
S|200|........|SU|AABB|
O|120|........
S|120|........|SU|AABB|
C|AABB|......|CO|200|282|
D|AABB|......|CO|120|282|
L'ufficio dovrebbe poi sostituire gli identificativi provvisori, con quelli desunti dal vecchio 3/SPC all'eggato all'istanza.
Quanto alle intestazioni, apparirebbero quelle indicate durante la compilazione del pregeo 9.
Cosa ne pensate, può funzionare :?:
Mi interesserebbe farlo con il pregeo 9, perchè così facendo, al momento di presentare il docfa, potrei intestare il fabbricato solo a Caio (con nota RIS 1), che lo ha costruito e che sta usucapendo la p.lla di Tizio.
Diversamente, se fossi obbligato a presentare questa rettifica alla vecchia maniera e cioè con pregeo 8 e con 3/SPC compilato con la giusta intestazione, sarei obbligato ad inserire anche Tizio. (norme di conservazione del catasto).
Sapete darmi dei consigli, qualcuno lo ha forse già fatto :?:
Ditemi cosa ne pensate :?: