Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi hanno appena approvato un tm per conferma di mappa solamente che nell'estratto di mappa allegato rilasciato dall'ufficio a seguito del mio tipo non è presente il fabbricato ma solo il contorno della particella.Ho verificato il mio tipo e effettivamente nel file dell'estratto mappa numerico manca il fabbricato anche se nella proposta di aggiornamento (file raster su pregeo) è correttamente evidenziato in arancione. L'errore credo sia dovuto al software fatto sta che il tipo mi è stato approvato cmq. Ora la mia domanda è la seguente..se io presento telematicamente un tipo di rettifica facendo l'autoallestito (pagando quest'ultimo) ed inserendo il fabbricato e come db censuario sopprimo la particella creata nel tipo approvato e ne costituisco una nuova secondo voi riesco a sistemare la questione?Grazie
Dovresti appurare chi ha commesso l'errore, è facilmente verificabile, se nella tua proposta di aggiornamento il fabbricato è inserito allora hanno sbagliato i tecnici Adt. Ne consegue che l'errore deve essere corretto d'ufficio. Buon lavoro
E' un errore nel mio file perche praticamente manca la parte vettoriale del fabbricato mentre la campitura arancione è presente...il tipo secondo me non doveva essere nemmeno approvato visto che era relativo ad una conferma di mappa di fabbricato....ma così come ho detto può funzionare???grazie
Sperando di essere utile a qualcuno ho risolto il tutto come ho descritto sopra e mi hanno dato una risposta dopo 10gg!!!!Questa volta è andata al primo colpo....occasione che sfrutto per ribadire che il sistema sister a mio avviso funziona egregiamente, unico neo le conferme di mappa... Ciao a tutti e Buon lavoro....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.