Forum
Autore |
TM per conferma di mappa |

PELO1
Buongiorno a tutti. Sono diversi giorni che consulto gli archivi di Geolive ma non ho trovato soluzione al mio problema (preciso che non sono un esperto di catasto). Situazione attuale al CT part. 304 sub 000 59 ca SN qualità 281 FR div. in sub. part. 304 sub 1 " 290 porz. di FU part. 304 sub 2 " 288 porz. di FP Dovrei portare al CU la 304/2 per accatastare una UIU e dovrei regolarizzare la 304/1 dove al CU esiste già una UIU accatastata. Grazie in anticipo per un Vs aiuto PS ho fatto circa 8 tentativi (su consiglio del tecnico di servizio AdE) tutti infruttuosi. credo che il problema sia la porz. di F.U. (290).
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN