Ho un dubbio: edificio con resede tergale scoperto, correttamente inserito a partita 1 al CT e in giusto conto al CF. Devo procedere con l'aggiornamento relativo all'ampliamento del piano completamente interrato, ampliamento che in pratica va a ricoprire esattamente il sedime sottostante il resede tergale, sovrapponendo in proiezione verticale le nuove pareti di sostegno interrate ai confini già in atti e correttamente rappresentati. PREGEO non mi accetta le nuove linee rosse puntinate in quanto sovrapposte alle linee nere già in atti. Per il futuro DOCFA devo procedere al TM di aggiornamento della mappa oppure vado col DOCFA x ampliamento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.