Forum
Autore |
TM modesta per ampliamento |

geom_luigi
|
Salve, ho provato a cercare ma non trovo la soluzione. Il problema č il seguente, ho redatto un TM in modesta entitā con la tipologia 30, fondo pių mappali con un fabbricato giā all'urbano e inserisco un apliamento. Il libretto č stato fatto con righe 8, soltanto quando lo elaboro mi blocca dicendo "misure assenti". Come faccio a risolvere il problema? Grazie e ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sei sicuro di aver seguito cosa č scritto nell'allegato 2 della circolare 3/09 alla pagina 73, "elementi che caratterizzano l'atto d'aggiornamento"? Se hai sbagliato e non lo hai fatto, esporta il libretto, annullalo e ricaricalo con le opportune modifiche. saluti paolo
|
|
|
|

geom_luigi
|
ho seguito quello che dice la cirdolare. Soltanto che quando lo elaboro mi dice "Tipologia 30 di Atto di Aggiornamento incompatibile con libretto senza misure", poi va a capo e scrive "Punti del rilievo definiti per coordinate"
|
|
|
|

geosangia
stesso tuo problema e non ne vengo fuori... chissā che qualcuno abbia pietā di noi... :lol: :lol: :? :? :? mi accodo...
|
|
|
|

pzero
|
E' stato caricato come modesta entitā come chiaramente scritto nell'allegato?
|
|
|
|

geosangia
io rispondo per il mio caso e ti dico che l'ho inserito come modesta... :roll: :roll:
|
|
|
|

geom_luigi
|
si č stato caricato come modesta. Comunque, per ovviare il problema sono uscito con lo strumento e ho battuto gli spigoli.
|
|
|
|

pzero
|
ce lo puoi postare il libretto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|