:o Salve, ho questa situazione per la quale vorrei un aiuto. Ci sono due particelle limitrofe al catasto terreni che chiamo A e B. A è una corte, B un fabbricato rurale, unico proprietario. Sul posto ho riscontrato un unico fabbricato che occupa entrambe le particelle per tutta la loro consistenza. POSSO FARE UNICO TM IN DEROGA? E SENZA GEOMETRIA? DEVO VETTORIZZARE IL CONTORNO DELLE PARTICELLE O BASTA UNA CONFERMA DI MAPPA? Queste sono le mie domande. Un grazie anticipato a tutti.
fai il tm in deroga x conferma di mappa se la mappa corrisponde alla situazione in sito altrimenti ti toccherà fare un tm ordinario od in modesta entità. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.