Forum
Autore |
TM edicola su strada non espropriata |

steffo
devo redigere un TM per l'accatastamento di una edicola posta su sede stradale, il problema è che catastalmente le particelle della strada risultano frazionate ma ancora intestate ai vecchi proprietari e con le vecchie categorie. un collega mi ha detto che esiste una fraseda citare nlla relazione tecnica per ovviare a questo problema, qualcuno sa aiutarmi per cortesia?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Non so che fraseda sia, ma siccome anch'io dovevo accatastare delle edicole, ma il Comune di Udine è incompetente, e ho rinunciato per sfinimento, devo dirti che se l'edicola è su strada comunale bisogna verificare innanzitutto se rispetta le norme e le distanze previste dal codice della strada, poi se è ancora intestato ai vecchi proprietari ma c'è il decreto d'esproprio fai la voltura per allineare la ditta. Il tipo lo redigere come modesta entita non avente rilevanza topografica, poichè solo se supera i 6mq è previsto il censimento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|