Forum
Autore |
T.M. e T.F. ? |

daniagua
Salve a tutti... Durante la redazione di un tipo di frazionamento di un ente urbano, dove devo staccare delle aree da cedere al comune, mi sono accorto che i frabbricati inseriti in mappa risultano traslati di circa 4-5 metri rispetto la posizione reale e quindi in mappa la superficie che devo staccare risulta minore di quella reale. Mi è stato detto di fare un tipo mappale specificando che si tratta di ripristino errata rappresentazione cartografica e riinserire i fabbricati nella posizione reale e contestualmente presentare il tipo di frazionamento. Secondo voi è una procedura corretta? Per la presentazione contestuale devo fare due libretti delle misure, uno per mappale e uno per frazionamento pur inserendo in entrambi lo stesso rilievo ed utilizzando un solo mod. 51? Non l'ho mai fatto, sapreste indicarmi tutta la documentazione occorrente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
cerca e leggi la risposta a t1000 per lo stesso quesito saluti
|
|
|
|

daniagua
Si Ok, allora devo presentare: - Mod.51 unico per TM e TF, - Schema del rilievo - Mod 3spc per TM - Tripletta per il TF - Libretto delle misure. Ma nella riga 9 del libretto metto TF o TM. Io pensavo di trattarlo come mappale e andare ad inserire il frazionamento nel censuario. Giusto!!!
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
tra le tipologie esiste anche FM (frazionamento+mappale). Mi sembra faccia al caso tuo...
|
|
|
|

daniagua
Non vorrei sbagliare ma il pregeo prevede solo FR, MC (da me erroneamente indicato con TM), MA, 26 e PA.
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
In catasto i TM + TF vengono registrati come TM con allegato TF quindi indicherei MC anche se l'indicazione FR non dovrebbe (uso il condizionale) essere motivo di sospensione. Ciao Paolo
|
|
|
|

daniagua
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|