Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho fatto un TM di una introduzione in mappa di un fabbricato nella zona PEEP del mio paese. Il comune però ancora concludeva gli atti di esproprio delle particelle del terreno cosi ora il tipo sara di una introduzione in mappa dove firma una persona che non è proprietaria di nessun terreno quindi la inserisco come RISERVA La riserva è la proprietaria attuale del terreno ancora non volturato e del fabbricato che vi bisogna inserire
...il mio dubbio è questo: Quando vado sulla dicitura "La ditta richiedente NON coincide alla ditta catastale" dopo mi viene chiesto su "INFORMAZIONI SUI SOGGETTI" i "TITOLARI DI DIRITTI REALI" della nuova particella che vengo a creare con l'introduzione...devo metterci la riserva che firma con quota possesso 1000/1000? ietevenelìpenodìautr
Una soluzione potrebbe essere quella di allineare la ditta volturando il decreto d'esproprio del terreno direttamente al Catasto Fabbricati, in base alla circolare n.1/2009.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.