salve devo effettuare un Tm per l'introduzione in mappa di un nuvo fabbricato di circa 150mq. per piano (piano seminterrato (rimessa e sgombero) -piano terra(abitazione) e piano secondo (sottotetto sgombero)). il fabbricato è stato realizzato su un area di 25000mq. il fabbricato è stato realizzato a circa 20 metri dalla strada . questa situazione di fatto crea una corte di circa 1800mq. è eccessiva??? quando andrò a redigere il docfa posso inserire una corte di 1800mq. come BCNC???
mica per accedere al fabbricato viene sfruttato tutto il fronte strada? non puoi creare un vialetto che diparte dalla strada ed arriva la fabbricato? con che categoria vuoi accatastare l'immobile?
si alla strada ci si arriva con un piccolo vialetto . altra domanda ..posso creare una corte del fabbricato senza collegarla con la strada?? cioè per arrivare alla strada utilizzo altro terreno della stessa ditta che però non è compresa nella corte.
non vedo la convenienza, al massimo se non vuoi togliere altro terreno al circostante o non vuoi agravare l'area di pertinenza con altra superficie, puoi sempre rappresentare il vialetto con linea tratteggiata e considerarla come servitù di passaggio
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.