Forum
Autore |
T.M. con intestazioni senza dati anagrafici in visura |

TonyH
salve a tutti, anche se l'ora è tarda.... ho inviato telematicamente un tipo mappale in cui sono presenti 4 intestati tutti deceduti di cui due in visura appare solo il nome e cognome con l'indicazione della paternità (FU GIUSEPPE). a firmarlo però è il leggittimo proprietario che, in assenza di titolo legittimato, ho provveduto ad indicarlo come Possessore sul pdf. l'ufficio me l'ha respinto con motivazione : mancanza dati anagrafici nell'intestazione... e mi chiedo: se sulla visura non sono indicati poichè sono intestazioni di impianto, per caso devo andare a prenderli al comune ???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"TonyH" ha scritto: salve a tutti, anche se l'ora è tarda.... ho inviato telematicamente un tipo mappale in cui sono presenti 4 intestati tutti deceduti di cui due in visura appare solo il nome e cognome con l'indicazione della paternità (FU GIUSEPPE). a firmarlo però è il leggittimo proprietario che, in assenza di titolo legittimato, ho provveduto ad indicarlo come Possessore sul pdf. l'ufficio me l'ha respinto con motivazione : mancanza dati anagrafici nell'intestazione... e mi chiedo: se sulla visura non sono indicati poichè sono intestazioni di impianto, per caso devo andare a prenderli al comune ??? DEVI RETTIFICARE con istanza la ditta catastale(esisterà qualche titolo dove si evince la leggitima proprietà degli attuali proprietari). se non provvedi, stanne certo che il tipo ti verrà sospeso a vita cordialmente
|
|
|
|

TonyH
ok, quindi devo provvedere a farmi dare tutti i titoli vecchi dall'attuale possessore... speriamo che li abbia.. :(
|
|
|
|

CESKO
|
"TonyH" ha scritto: ok, quindi devo provvedere a farmi dare tutti i titoli vecchi dall'attuale possessore... speriamo che li abbia.. :( secondo me ti conviene ai fini dell'invio telematico e non! d'altronde una semplice istanza(ti consiglio il contact center - se è reperibile la nota di trascrizione) non ti costa niente. buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|