|
Forum
|
Argomento: TM con formazione lotti e correlazione sub
|
| Autore |
Risposta |

alekar
"Topgun" ha scritto: "alekar" ha scritto:
Come riesco allegherò il modello censuario che ho predisposto il quale viene salvato formalmente corretto. Attendiamo il modello censuario Il modello è abbastanza banale O 0070 1335 000 00000 08 70 SN 029 02 S 0070 1335 000 00000 00 00 000 C 0070 000 a AAA 00000 08 70 SN 282 A AAA O 0070 1333 000 00000 02 50 SN 036 03 S 0070 1333 000 00000 00 00 000 A AAA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alekar
"CESKO" ha scritto: "alekar" ha scritto: 1) Il fabbricato non era fotocensito Che significa? (evidentemente non hai letto attentamente la P.O. 120/2008) "alekar" ha scritto: Ebbene, come pensavo il TM è stato approvato e il numero di p.lla è rimasto quello attribuito in automatico, con una F06 al CF. Complimenti...... hai finito ad ingarbugliare la situazione! "alekar" ha scritto: Ora dovrò provvedere ad allineare il tutto. Altro spreco di tempo, magari arrecando il pasticcio ai danni del contribuente Ottimo lavoro direi, bravo C'è sempre da imparare. Mi sento però di dover criticare anche e per l'ennesima volta il PREGEO, a mio parere dirgli obsoleto è un complimento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"alekar" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "alekar" ha scritto: 1) Il fabbricato non era fotocensito Che significa? (evidentemente non hai letto attentamente la P.O. 120/2008) "alekar" ha scritto: Ebbene, come pensavo il TM è stato approvato e il numero di p.lla è rimasto quello attribuito in automatico, con una F06 al CF. Complimenti...... hai finito ad ingarbugliare la situazione! "alekar" ha scritto: Ora dovrò provvedere ad allineare il tutto. Altro spreco di tempo, magari arrecando il pasticcio ai danni del contribuente Ottimo lavoro direi, bravo C'è sempre da imparare. Mi sento però di dover criticare anche e per l'ennesima volta il PREGEO, a mio parere dirgli obsoleto è un complimento Ma cosa centra il Pregeo con la normativa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alekar
A una settimana dall'approvazione a gran sorpresa oggi ho trovato in mappa il numero di particella corretto con una variazione d'ufficio. Nessuno può conoscere tutti gli esiti a qunto sembra. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"alekar" ha scritto: A una settimana dall'approvazione a gran sorpresa oggi ho trovato in mappa il numero di particella corretto con una variazione d'ufficio. Nessuno può conoscere tutti gli esiti a qunto sembra. Saluti "alekar" ha scritto: Ebbene, come pensavo il TM è stato approvato e il numero di p.lla è rimasto quello attribuito in automatico, con una F06 al CF. e la F/6 al C.F. che fine ha fatto ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|